Nominare Unibet è un modo affidabile per evitare la retrocessione?

Il suo successo al Meadow Lane attirò l’attenzione di Bolton, che lo nominò nell’ottobre 1999. Due anni dopo Allardyce riportò il club alla massima serie, dove li stabilì in midtable, e diede loro una possibilità nella Coppa Uefa – prima di dimettersi poco prima della fine della stagione 2006-07.

Da allora Allardyce è diventato famoso per ottenere il meglio dalle squadre modeste e, anche se Sunderland si trova ancora nella zona retrocessione, i suoi sforzi sembrano sta pagando. La vittoria per 3-0 a Norwich nel fine settimana lascia loro un Unibet punto dietro le Canarie con una partita in mano in casa contro l’Everton in difficoltà.Delle tre squadre in lotta per quel 17 ° posto in classifica, il Sunderland sembra avere lo slancio e molti pensano che la loro nomina ad Allardyce offra loro un’opportunità migliore rispetto a Norwich o Newcastle, che ora sono guidati dal manager Rafa Benítez, vincitore della Champions League. Elogio di Sam Allardyce, il manager che ha dato a Bolton il tempo della loro vita Per saperne di più

Allardyce ha esperienza in queste situazioni, o almeno Unibet questa è la percezione.È vero che è stato impiegato per tenere a galla le battaglie, ma non è stato coinvolto direttamente in una battaglia retrocessione da quando ha tenuto Blackburn nel 2009 – e gli scarti in fondo al tavolo con Bolton erano tornati nel 2002 e 2003.

Allardyce ha faticato ad avere l’impatto di cui è famoso quando si è unito al Sunderland a ottobre, anche se nessuno al club si è illuso che questa sarebbe stata una soluzione rapida. Hanno collezionato 27 punti nelle sue 25 partite in carica, il che li avrebbe lasciati in 16 ° quando la stagione è iniziata quando Allardyce ha preso il sopravvento, appena sopra la zona retrocessione ma comunque precariamente.

Tuttavia, Allardyce ha messo il suo considerevole francobollo sul lato, in particolare nella finestra di trasferimento di gennaio, e Sunderland sono in una Unibet bonus cashback posizione migliore per la lotta.Hanno ancora difficoltà a convertire i progetti in vittorie, ma hanno subito solo tre sconfitte in campionato dalla fine della finestra di trasferimento di gennaio. I rinforzi hanno avuto un impatto significativo – probabilmente più che a Norwich e Newcastle, con tutti e tre schizzati nel tentativo di sopravvivere.

L’arrivo di Jan Kirchhoff, che ha avuto un esordio da incubo dal panchina nella sconfitta per 4-1 a White Hart Lane a gennaio, si è rivelata particolarmente cruciale. Il suo ruolo nel condividere il carico difensivo a centrocampo con Lee Cattermole, che è stato spesso lasciato a fare il lavoro sporco per l’intero centrocampo, non può essere sopravvalutato.Il tedesco è emerso rapidamente come il giocatore più quotato di Sunderland (7,27), con una media di più placcaggi (3,9 per partita) e intercettazioni (2,6) rispetto a qualsiasi dei suoi compagni di squadra. Le squadre che cercano di vincere la Premier League danno la priorità al loro attacco o difesa? Per saperne di più

Costruire una forte base difensiva era sempre verosimilmente una priorità per Allardyce in quanto avrebbe permesso a Sunderland di sfruttare i punti di forza di Jermain Defoe e Fabio Borini sul banco. Defoe è stato usato un po ‘con parsimonia quando Allardyce è arrivato per la prima volta poiché non sembrava offrire abbastanza alla squadra in Unibet generale. Tuttavia, con una base più solida su cui fare affidamento, ora gli viene semplicemente chiesto di fare ciò che sa fare meglio: appendere alla spalla dell’ultimo difensore.Defoe è visto come l’uomo che avrebbe dato a Sunderland un vantaggio sui rivali in fondo, ma sono le accorte aggiunte e gli aggiustamenti difensivi di Allardyce che hanno permesso all’individuo di trovare la forma.

Potrebbe anche rivelarsi troppo poco ritardo per Sunderland in questa stagione, ma c’è un ottimismo intorno a un club che ha finalmente un piede più stabile. Se riescono a evitare il calo in questa stagione, Sunderland avrà una possibilità molto migliore di evitare una quinta battaglia retrocessione consecutiva l’anno prossimo con “Big Sam” nel sedile caldo. Squadra della settimana migliore della Infografica: WhoScoredLa Liga squadra della settimana Infografica : WhoScoredBundesliga team della settimana Infographic: WhoScoredSerie Una squadra della Unibet bonus per le partite di tennis settimana Infographic: WhoScoredLigue 1 team della settimana Infographic: WhoScored